domenica 4 giugno 2006

Le Iene : Ultima puntata ...

Lunedi 5 Giugno, ultima puntata (mi sembra) delle Iene. L'unica ragione della presenza della TV a casa mia. E' strano che in Italia occorre un programma satirico per denunciare scandali giornalieri, cose assurde che accadono solo qui. Quindi da domani sera, la tv a casa mia resterà a prendere la polvere come altre cose dal resto! Ogni tanto quando voglio "sorridere" mi vedo i servizi sul loro sito, un'altra motivazione che mi tiene lontano dalla tv.

La TV, apparecchiatura obsoleta resa ancora più obsoleta dal digitale terrestre, che di interattività ha solo il tecomando. Mi sono promesso di fare diversi post sulla tecnologia morta che "qualcuno" ci continua a dire che è viva.
Sono discorsi lunghi....li farò....aspetta.

Nessun commento: