martedì 27 febbraio 2007

Fine trasmissioni

No, non smetto di scrivere. Anzi...
Sta per iniziare Sanremo. Spegnete la TV.
Diminuendo lo share, forse questa pagliacciata finirà.. ma non ci credo. Anche quest'anno voleranno i piccioni, anche quest'anno ci saranno le mummie della musica che come nei reality hanno l'unica possibilità di farsi... odiare.
Sing song at sing sing

3 commenti:

epursimuove ha detto...

Leggendo il post pensavo a mia madre che aspetta con gioia San Remo; credo che dobbiamo ricordarci che per tanta gente la TV sia l'unica evasione, sicuramente poco, ma per chi non ha nulla è tanto; e chi programma i palinsesti della TV pubblica dovrebbe riflettere su quest'aspetto.

fraNcesco ha detto...

Si, epursimuove hai ragione.
Però sopratutto pensando che per tanta gente la TV è l'unica evasione, bisogna farla con criterio, evitare le volgarità e non cadere nel banale.

Fame di fama ha detto...

Io, per non saper né leggere nèé scrivere abito da 2 mesi senza TV nella mia nuova casetta... e devo dire che il teatrino televisivo non mi manca per niente...
Quanto ai contenuti bisogna ricordare che in parte sono scelti basandosi sui gusti del pubblico. Quindi fraNcesco rassegnati: credo che ancora per molto la maggioranza continuerà a preferire i programmi "tette&culi" rispetto a, che so l'archeologia, le tematiche ambientali o la filosofia orientale (che però qualche chance ce l'ha!)