martedì 27 febbraio 2007

Nuova Ufologia

Cosa può far pensare questa foto? Semplice: paesaggi che stanno scomparendo. Quante volte nel nostro mondo vediamo cose uniche, quante volte ignoriamo ciò che osserviamo, ciò che ci circonda? Cerchiamo di immaginare la vita fuori dal nostro pianeta, siamo incuriositi dagli ufo...ma basta guardare il nostro ambiente circostante con anima pura, e capire che ci sono tanti ufo che spesso non volano, tante cose che non "vediamo" normalmente..ahimè la foto pubblicate sembra ogni giorno sempre più aliena.

2 commenti:

Carlo lo spoltorese ha detto...

Francesco
Una delle attività che si fanno con gli scout è la veglia alle stelle,cos'è mi chiederai, ti spiego: nelle notti d'estate in montagna ci si sdraia sul prato guardando il cielo e si OSSERVANO le costellazioni, è inutile dire che anche alla mia veneranda età rimango stupito nell'osservare le stelle, che siano miglioni di UFO? Assolutamente no è soltanto la natura che non siamo più abituati ad osservare!!!!

epursimuove ha detto...

Di questa foto colpisce la luce e il cielo, l'aria perfettamente limpida e pura, tipico cielo post frontale; probabilmente il posto si trova a latitudini "scandinave" e qui da noi capita ben di rado purtroppo.
Credo di aver scritto gia un commento nel quale di co con amarezza che ormai vediamo ma non guardiamo e questo è un peccato.