sabato 24 febbraio 2007

Questione di palle

Domani, si giocherà Scozia Italia. Previsti 50000 tifosi di cui circa 10000 italiani. In ogni caso non ci saranno problemi di ordine pubblico. In ogni caso i nostri giornalisti non ne parleranno. In ogni caso sarà una festa se si vincerà o se si perderà. In ogni caso ci saranno applausi.In ogni caso ci sarà birra per tutti alla fine. E a pensare che all'inizio la federazione del calcio si separò da quella del rugby poichè quest'ultimo era considerato violento. Beh, in ogni caso l'ho scritto.

8 commenti:

epursimuove ha detto...

Bellissima partita, bellissima giornata di sport e basta.

Anonimo ha detto...

La partita era alle 16 di Sabato 24, come avrai capito, c'è "La 7" che l'ha trasmesso in diretta,e sta dedicando ampio spazio al torneo delle sei nazioni,mi spiace ma ti sei perso un bel macth.
Quando scrivi sul regby informati meglio, altrimenti i tifosi di questo sport ti daranno il Cucchiaio di legno.

fraNcesco ha detto...

Avevo scritto il post venerdi, e l'ho pubblicato il sabato, in ogni caso è meglio il cucchiaio di legno poichè significa che almeno ho giocato

Anonimo ha detto...

Eh no, bugia; la data resta quella della bozza. Prima regola, quando si sbaglia si ammette l'errore.

Fame di fama ha detto...

Purtroppo ho perso il match (i lavori in casa hanno la precedenza su tutto!), ma ho visto l'intervista dopo partita all'immenso Troncon. Che bello sarebbe se i ragazzi avessero un concetto di "violenza" così com'è nel rugby!
Comunque, bravo fraNcesco: hai trovato un argomento che ti vale il record di commenti!

Anonimo ha detto...

Francesco

Meno male che l'hai scritto!!!! La frase il "Rugby è uno sport violento" è molto ricorrente, ma penso che le cose siano andate come hai scritto quindi usero il tuo "post" (si chiama così vero?) per parlarne ai ragazzi.

Anonimo ha detto...

apettevo una risposta e invece ... censura.
Bene, anzi male,un blogger che censura .... rileggiti i tuoi post e a te la risposta!!!

fraNcesco ha detto...

anonimo , la risposta c'è , forse non l'hai notata.