domenica 22 aprile 2007

Frascia moltilicato - la storia triste

Il tuoblog era piu' interessante quando era solo tuo. Ok, non ho niente contro gli amici e collettivo... ma! vedi il tuo blog prima! e' stato rappresentato le tue idee, il tuo modo di vivere di agire e di pensare e di sentire. Cosa e' da rappresentare adesso? lo stile e' piu' importante, secondo me. Frascia non e' da moltiplicarsi e da perdersi..

5 commenti:

fraNcesco ha detto...

Cara applesunny ora continuo a scrivere quello che penso come prima.
Ora è interessante ancora di più, poiche ci sono tante persone e ci sei anche tu! Benvenuta applesunny

Fame di fama ha detto...

Ragazzi, secondo me bisogna accettare quello che ha scritto Applesunny: invitiamo sempre tutti a scrivere ciò che sentono in piena libertà e quindi non sarebbe giusto intristirsi quando ci sono delle critiche...

Applesunny, da parte mia ti do il benvenuto e mi complimento perché sei riuscita a vincere i naturali timori (se l'italiano non è la tua lingua madre le remore sono ancor più comprensibili...).
T'invito a scrivere e criticare ogni volta che ti sentirai di farlo, benvenuta!

Carlo lo spoltorese ha detto...

Applesussny
Molti anni fa anch’io ero convinto che:
leggere lo stesso giornale,
leggere lo stesso libro,
guardare sempre film dello stesso genere , facesse parte del mio carattere e del mio modo di essere fin quando……… è arrivata la musica.
Suonavo al pianoforte “Il lago dei cigni” di Tchaikovsky quando qualcuno mi disse: perché non provi a quattro mani?
Il risultato fu strabiliante fin quando…. l’amico che suonava con me mi disse : perché non aggiungiamo un sax ed una percussione?
Il risultato fu eccezionale fin quando…. il percussionista mi disse: perché non cambiamo il tempo e lo facciamo un po’ più swing? Nemmeno a dirlo uscì qualcosa di fantastico fin quando…. il sassofonista disse: aggiungiamo il balletto?
Suonammo in una piazza con il balletto e fù un successo.
Tutto questo per dire:
1) La linea melodica è sempre la stessa (il carattere del BLOG è sempre lo stesso)
2) L’orchestra è sempre meglio del singolo (tanti più sbloggati siamo tante più cose apprendiamo).

P.S. Sicuramente avrai sentito e visto questo balletto eseguito dal corpo di ballo Russo.Unico al mondo. Ma, immagina per un attimo di ascoltarlo e vederlo eseguito da una band brasiliana o caraibica con il proprio corpo di ballo.
Potrebbe non piacere, ma, comunque, sarebbe una realtà diversa.

Spero di vedere altri tuoi post al più presto!!!!!!

Graziana ha detto...

applesunni,
anch' io prima di scrivere, volevo cercare il tema centrale di questo blog;poi fu proprio Francesco a spazzare via ogni dubbio con queste parole :

"...l'etichetta più importante di tutte è quella della libertà...nel rispetto di tutti e di tutto".Puoi leggere i commenti in questo link:
http://frascia.blogspot.com/2007/03/benvenuta-graziana.html

A proposito di libertà, mi tornano in mente "i diritti imprescindibili del lettore" di Daniel Pennac, ma preferisco parlarne in un prossimo post...

Ora leggo i post di questi "amici di rete" con tanta curiosità perché tutti hanno il potere di farmi riflettere, pensare, ripensare, conoscere cose che avrei ignorato...

Rispetto comunque la tua opinione: forse preferisci leggere il blog personale, gestito da un solo membro ... ma il fatto che tu sea qui ci offre la possibilità di leggere anche di te, perciò "Benvenuta!" anche da parte mia.

Graziana ha detto...

N.B.
Scusa gli errori di trascrizione(pubblico senza fare l'anteprima):
1) applesunny
2) ma il fatto che tu sia qui