Forse avete letto già che ieri ho avuto un incidente per colpa di un vecchio imbecille che alla fine forse avrà anche ragione. Ma ho preso una decisione, mi faccio l'abbonamento per l'autobus. Contatto con la gente, parcheggi che non si faranno, meno inquinamento, spensieratezza.
Insomma , anche se molto probabilmente il danno sarà grande (auto), mi ha dato la spinta per fare questa scelta....saggia.
C'è anche il risparmio benzina...ma questo non mi interessa...
giovedì 5 aprile 2007
La svolta
Etichetta: *fraNcesco, Considerazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Oh! Mi spiace... Meno male che non hai subito danni ...
Purtroppo quando si è al volante bisogna rivolgere buona parte della propria attenzione alla guida degli altri per prevederne le mosse ed essere poi più pronti a reagire per evitare guai. Ad esempio può servire guardare "anche" i segnali che devono rispettare gli altri automobilisti in modo che sia più facile accorgersi se uno non stà rispettando lo stop. Non serve invece dare dell'imbecille ad un povero vecchio: tutti hanno diritto a circolare e non tutti sono piloti di formula uno...
Ugo, il vecchio è sbucato da un parcheggio come un ufo...l'ho visto solo quando mi ha semi distrutto la macchina...il post era dedicato al bus, non alla macchina
Sottoscrivo l'uso del bus, anche se non sono convinto che "c'è anche il risparmio benzina...ma questo non mi interessa..."
Quanto all'incidente, mi spiace davvero: un'esperienza da non augurare a nessuno!
Non accendevo un PC da 24 ore e .... mi spiace per te fraNcesco.
So che sono delle cose ovvie e banali ma la macchina come tutte le cose si cambia, a volte con sacrifici a volte meno, l'importante e che tu ed il vecchietto non vi siate fatti nulla. Quanto alla scelta Bus,ho imparato a mie spese che l'unico periodo per poterli usare nella nostra città è l'estate... scuole chiuse e tutti in moto, perchè per il resto dell'anno è un servizio indegno!!!
Posta un commento