giovedì 3 maggio 2007

Bentornato Epursimuove (3)

Caro Epursimuove,
un bentornato di cuore anche da parte mia (perennemente in ritardo...).

L'immagine che ho scelto ha due significati.
1. Le defaillance sono inevitabili, tutti ne siamo soggetti e dobbiamo aspettarcele: è il brutto (ma anche il bello) della vitaccia di cui siamo tanto innamorati.
L'importante è non farsi spaventare troppo né abbattersi e continuare ad arrampicarsi in cima all'albero (magari facendo tesoro delle esperienze passate...).
2. Goditi il periodo di convalescenza approfittandone, se puoi, per seguire le regate della tua amata competizione velica (nostra passione comune, condizioni meteo permettendo!).
Mi raccomando, però: fa' il tifo per i tuoi beniamini tranquillamente, non ti agitare!

Scherzi a parte, ti auguro di riprenderti alla grande e ti ringrazio di aver voluto condividere con noi anche questa esperienza.
A presto!

2 commenti:

epursimuove ha detto...

Grazie anche a te Fame di fama;
ITA 94 dovrebbe essere Luna Rossa, se la memoria non mi inganna, anzi a giudicare dalla divisa dell'uomo che sta a 30 metri di altezza sicuramente è così.
Purtroppo oggi sono già al lavoro, anche se a breve dovrò quasi certamente tornare in ospedale per chiudere definitivamente la questione.
Quanto al tifo, io sono un tifoso sportivo e la vela la vivo come una festa sportiva dove spero che i migliori siano gli italiani, ma se così non fosse va bene lo stesso.

Fame di fama ha detto...

Sulla tua sportività non avevo dubbi. Anzi, spero che lo spettacolo di Valencia possa servire a mostrare e insegnare a tanti cosa significa sportività, anche quando le sfide sono tiratissime...