domenica 20 maggio 2007

LUIS VUITTON CUP... E' FINALE


Contro tutti i pronostici della vigilia, Team Prada ha annichilito gli avversari con un secco 5 - 1. La superiorità del consorzio italiano non è stata mai messa in discussione ed oggi abbiamo assistito ad un tentativo disperato con il cambio di timoniere del team americano, che francamente se doveva essere fatto, lo si doveva fare prima e non nellultima regata disponibile. E' balzato agli occhi di tutti il cambio di marcia di Luna Rossa che forse nelle regate di qualificazione si è un po' tenuta nascosta.
Dunque il consorzio più potente economicamente (200.000.000 di Dollari di Badget) è fuori, e per la prima volta, un team americano non arriva in finale alla Luis Vuitton.

Dall'altra sfida gli spagnoli vendono cara la pelle, oggi hanno vinto una regata tiratissima con merito, stando sempre avanti fin dalla prima boa; la sfida è ancora aperta, perchè se domani dovessero vincere ancora loro, ai neozelandesi cominceranno a tremare le gambe.

Appuntamentento al primo di giugno per la finale degli sfidanti e, chiuque sarà l'avversario, il Team Prada fa davvero paura...
... Forza Luna Rossa fatti onore.

1 commento:

Fame di fama ha detto...

All'appuntamento della finale io ci sarò (con il cuore dell'appassionato, purtroppo non di persona...).
E sulle vele di Luna Rossa ci sarà anche il mio soffio, per continuare a sognare delgi italiani che tornano ad insegnare al mondo come si naviga!