martedì 21 agosto 2007

Pozzi inquinati, a Pescara la Magistratura apre un fascicolo

Scrivo queste poche righe per ricordare che il magistrato Aldo Aceto, lo stesso che indaga sulla discarica di Bussi , ha aperto un fascicolo sui pozzi contaminati Sant'Angelo di Castiglione a Casauria.

Inoltre nel leggere il blog di Beppe Grillo ho visto con piacere che un nostro concittadino ha inviato una dettagliata lettera al noto blogger italiano sulla situazione acqua nella Val Pescara, che ogni giorno appare sempre più grave come potete leggere cliccando su :


Situazione ACQUA nella nostra regione
Sono anche "sorpreso" del fatto che l'amministrazione pescarese, tanto brava nel distribuire volantini per i grandi eventi (vedi Aurum), su questo grave disagio per la cittadinanza sappia dire solo balle, sostenendo che la portata di acqua si è ridotta soltanto del 10%.
Spero che su questa vicenda, almeno in parte, venga fuori il torbido dilangante nella nostra Regione.

Infine una nota sul Vaffanculo Day e le tre mozioni di Beppe Grillo, personalmente le condivido in pieno e spero che a Pescara saremo in tanti su Corso Umberto I° l' 8 di settembre a evidenziare lo scollamento abissale tra la gente e i politici che in buona parte qualcuno ci ha imposto.

2 commenti:

fraNcesco ha detto...

Ovviamente condivido tutto quello che dici..però io evito sempre di fare nomi..ma questa è una mia scelta..inoltre ti ho corretto il link che non andava e spero che era quello che tu volevi.

epursimuove ha detto...

Grazie per la correzzione, volevo rimediare a casa il mio errore.
Anch'io generalmente non faccio nomi, ma in questo caso sono in positivo e di pubblico dominio, e magari forse persino fuori dalla nostra regione.