martedì 4 settembre 2007

V-Day Pescara il dubbio e i chiarimenti

Ho inserito nel blog da tempo, il "banner" del V-Day del prossimo 8 settembre e non l'ho mai tolto (ho visto molti blog presunti sostenitori dell'evento senza il banner, inseriti nella lista solo per avere pubblicità)....dicevo...per vari motivi:
-Condivido i punti della manifestazione
-Appoggio a manifestazioni di protesta civili
-Appoggio a manifestazioni apartitiche
-
Sostegno ad una manifestazione praticamente "informatica", poichè, ovviamente i media non ne parlano.
Precisato ciò, scopro che Pescara, è forse l'unica città italiana (purtroppo) che nel V-Day sarà presentata una lista civica. Preciso che andrò a vedere il V-Day a Pescara.
Ma ribadisco che andrò e appoggerò solo il V-Day nazionale.
Anche se questo blog non ha molti lettori, dimenticatevi per sempre che questo spazio e il sottoscritto saranno mai sotto ali politiche. Resta il rammarico nel scoprire che solo qui, solo qui, solo qui accadono certe cose.

4 commenti:

epursimuove ha detto...

Qual'è la lista civica? E possibile che la cosa sia passata inosservata se unica in tutto il territorio nazionale? se è così siamo proprio messi male.

fraNcesco ha detto...

Eh si... messi proprio male, ma io sabato andrò..anzi rinnovo l'invito a tutti...

Carlo lo spoltorese ha detto...

Mi torna in mente un detto di mia nonna:
Fà come prevete dice e non come prevete fà"
(Agisci come dice il prete e non come lui agisce n.d.t.).
Da Giugno 07 ho cancellato il blog dove è nato il V-day per motivi che purtroppo non posso scrivere ma vi riferirò a voce (se volete) appena ci incontreremo!!!!

fraNcesco ha detto...

Ovviamente hai cancellato il blog dalla tua lista...certamente sono curioso di sapere il perché...ok... quando vi vedremo ce lo dirai!