A geriatric assault on Italy's bloggers
Italy's leaders barely understand word processors, let alone the web. Now they've turned against the country's bloggers
By G8 standards, Italy is a strange country. To put it simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential..continuamo a leggere e a vergognarci ...Times Online
p.s.
Ho scritto un email ai giornali (O Dia "Brasile" e El Pais "Spagna") invitandoli a leggere l'articolo del Times, vediamo domani se riporteranno la notizia. Cosa pensate? Saranno come i nostri?
Altro inglese: http://www.theregister.co.uk/2007/10/23/italy_blog_law_outrage/
Tedesco: http://www.heise.de/newsticker/meldung/97828
Francia:
http://www.infos-du-net.com/actualite/12071-blog-taxe-italie.html
Basta cosi, per oggi, oltre a questa notizia ne ho lette altre su di noi, che sto iniziando a vomitare.
25 Ottobre : El Pais in prima pagina!!! ecco l'articolo diretto
2 commenti:
E' il paese delle caste, dei monopoli, dei privilegi difesi a denti stretti, chiusi a riccio contro il nuovo visto come un pericolo.
Le nuove generazioni dei dirigenti, dei politici in questo paese non hanno un progetto, hanno come unica aspirazione entrare in queste maleodoranti caste per spartirsi una fetta della torta, senza notare che la nave affonda, anche perchè quelli che valgono sono puntualmente scartati dai vertici delle caste; qui urge una cura drastica sempre nella democrazia.... questi non sono più credibili, destra o sinistra senza fare qualunquismo ma guardando nei fatti quello che accade in questi giorni infelici per il paese.
Conosco , purtroppo, di persone che per difendere la propria bandierina dice talmente tante sciocchezze che sono costretto a cambiare discorso.
E come lui, l'Italia è piena.
Bisogna capire definitivamente che la Politica non è un derby di calcio.
Free Italy from free People
Posta un commento