giovedì 12 giugno 2008

Finalmente!!!! Il vascello Epursimuove si libera dalle secche....

Finalmente amici del blog, dopo quasi tre mesi trascorsi arenati in un'infida secca, tra mille difficoltà che improvvisamente apparivano all'orizzonte, il vascello Epursimuove libera la propria carena dai bassi fondali.
Immediatamente a bordo, una volta constatata l'integrità dello scafo, si issano le drizze, si cazzano le scotte, e con la barra del timone saldamente impugnata dal capitano, alla via così verso il largo alla ricerca di nuovi lidi sconosciuti.....

Tre mesi senza internet a casa sono tanti, troppi per chi come me quotidianamente si affacciava su una finestra speciale da dove poteva vedere, grazie a telescopi potentissimi, ogni angolo del nostro pianeta (e non solo) .

Spero che a qualcuno siano mancate le mie previsioni, a me sono mancate moltissimo cosi come mi è mancato il blog e tante altre cose utilissime nella nostra vita quotidiana.
Un saluto a tutti gli amici sbloggati con un distinguo per la ex nuovo ingresso Marica (non ho ancora letto i tuoi post , ma mi prometto di farlo) ed un arriverderci alle prossime, non mancherò.

P.S.

Pare che questa lunga , capricciosa ed umida primavera terminerà nei giorni prossimi al solstizio d'estate (21 giugno), quando finalmente si dovrebbero iniziare a vedere alcune figure meteo tipiche della bella stagione!!!!

4 commenti:

Carlo lo spoltorese ha detto...

Mo scì carvè lu sole!!!!!
Fonti ben aggiornate mi riportavano le tue condizioni....non meteo!!!!!
Spero che presto tornerai ad aggiornarci ed ad scrivere anche d'altro!!!! Pensa ci siamo lasciati che c'era un governo di centro sinistra ed ora c'è ne troviamo uno opposto!!!!!!
Ci sei mancato!!!!

fraNcesco ha detto...

Bentornato eppursimov! fà arsci lu sole.

Graziana ha detto...

Un bentornato anche da parte mia!
Le tue previsioni sono mancate a tutti.
I lettori durante la tua assenza le hanno sfogliate continuamente ...
A presto!

marica ha detto...

Bentornato anche da Marica, Da quanto vedo sei mancato...non sarai mica un mago della pioggia??? Un guru di cicloni e anticicloni? Io non sono abituata a leggere o ascoltare mai le previsioni del tempo. In compenso mi sono allenata a beccarmi temporali improvvisi, nevicate (quando ero al nord) e a correre (sono sempre in bicicletta) affannata sotto soli impossibili da sopportare... Ma il tempo passa e le ossa cominciano a lamentarsi... Mi sa che dovrò cominciare a seguirti!