martedì 3 marzo 2009

fraN ha ragione!!!!!!


Recentemente sono stato nel sud della China, la sera in hotel guardavo la CNN e mi sono accorto che il nostro editore fraN aveva ragione!!!! Su cosa?
E’ presto detto, la nostra amata Italia non è più presente nel mondo!!!!! Previsioni meteo? Di tutta Europa eccezion fatta per l’Italia, borse valori ? Di tutto il mondo eccezion fatta per L’italia. Crisi economica mondiale? Corrispondenti da tutto il mondo eccezion fatta per l’Italia. Pubblicità a sfondo turistico? Spot di tutti i paesi del mondo eccezion fatta per l’Italia. Pubblicità di autovetture? Americane, tedesche, francesi, Indiane, Coreane ecc. eccezion fatta delle marche Italiane ecc. ecc. Siamo diventati così trasparenti per il mondo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

magari...facciamo così schifo!

marica

epursimuove ha detto...

Una nazione nel mondo riflette la luce che la sua società, nella sua complessità emana e, se in Italia per trovare luci ti devi impegnare, mentre di ombre ne trovi tante, ed alcune sono dei pericolosi buchi neri, cosa vuoi che parlino alla CNN ..... solo dei buchi neri!!!!!!!!
.....quando avrai la sensazione che un fatto grave da noi venga praticamente ignorato allora prova a vedere la stampa straniera.....
un esempio: in Italia se in giro chiedi chi è il sig. Mills puoi star certo che quasi nessuno lo saprà risponderti,(spero che almeno gli sbloggati lo sappiano) ma se la stessa domanda la fai ad un inglese ti dirà: chi quello che ha preso 600.000 dollari per testimoniare il falso e che hanno condannato, mentre qualcun altro la fa franca grazie ad una legge fresca fresca.
E che cavolo di credibilità può avere un paese dove capitano certe cose .... quando non ci sono buchi neri, meglio parlar d'altro!!!!!