martedì 30 gennaio 2007

NGC

Mi sono abbonato a sky da settembre, poichè pensavo che d'inverno fosse stato carino stare al caldo e vedere qualcosa di decente in tv. Ora che siamo a gennaio e di freddo non c'è traccia, posso dire che National Geographic è eccezzionale. Molto spesso resto incantato sulla qualità delle riprese, inoltre con l'impianto dolby surround, ho la netta sensazione di viaggiare, di essere dove non sono. Ho visitato la Siberia, la Mongolia e altri posti lontani anche con l'immaginazione. Questo canale è una finestra sul mondo, uno dei pochi canali che da solo vale i soldi dell'abbonamento. Crede che questo canale sia rispetto ad altri come l'Adsl rispetto ai 56Kb.

1 commento:

epursimuove ha detto...

Parecchi anni fa compravo spesso la rivista di National Geografic; ricordo che all'inizio c'era solo la versione in inglese e qui in Italia era ancora poco conusciuta e parecchio costosa.
Infatti fu una norvegese, una tale Aud (bei tempi) a farmi leggere per la prima volta questa rivita, che mi colpì per le fotografie, vere opere d'arte.