domenica 29 aprile 2007

Casa dolce casa...

Eccomi qui finalmente a casa mia... ho appena letto tutti i vostri post (dal cuculo in poi) e sono tante le cose che vorrei dire, ma sinceramente mi sento piuttosto stanco, credo che sette giorni di ospedale tra esami di vario tipo mi abbiamo un po afflosciato.
Comunque sto bene non preoccupatevi..
... lunedì 23 aprile ero andato al centro trasfusionale per iscrivermi come donatore di sangue e nel fare i controlli di routine c'era anche l'elettrocardiogramma: il risultato un po' preoccupante, con una evidente aritmia extrasistole , quindi il ricovero in terapia intensiva per gli accertamenti dell'origine dell'artimia, che per fortuna è di natura benigna...
Ho avuto molti giorni in cui ho riflettuto tanto alle mie "routine quotidiane", alle persone vicine e a quante cosa vorrei fare e non ho fatto, perchè pensi di avere tanto tempo a disposizione.
E' strano anche, come nel tornare a casa ho cercato il PC ed in particolare il nostro Blog, ma in verità credo di esserci proprio affezionato come ad un buon amico.
Un grazie a voi tutti per l'affetto dimostrato e non preoccupatevi dovrete ancora sopportarmi a lungo.

Dedico questa canzone ad una persona che è parte di me, della ma vita, della mia impronta che un giorno (lontano) lascero su questo mondo...
....Domenica 29 aprile 2007 un gran bel giorno.

1 commento:

fraNcesco ha detto...

Bentornato fra noi, Epursimuove.