domenica 27 maggio 2007

LA POLITICA E' LO SPECCHIO DEL MIO PAESE...


La politica è lo specchio del mio paese... detto da un elettore che per idee, valori, come il suo cuore, stava al centro ma tendeva a "tribordo".

Dal comune di Montesilvano, "che comunque nonostante tutto è stato ben amministrato", per usare parole ascoltate da un autorevole abruzzese che dovrebbe essere la seconda carica istituzionale del mio amato paese, io a chi dovrei dare fiducia ??....
La volta passata feci un voto di protesta perchè, a differenza del 65% dei miei concittadini, la faccia di quel sindaco e dei suoi collaboratori proprio non mi andava a genio.
Ma ora dopo aver visto e sentito cose che non mi provocano nemmeno più una sana indignazione... proprio non so cosa fare.

P.S.
Ho scritto questo post perchè è la mia risposta a quel sondaggio sulla politica al quale francamente avrei preferito altro.

Nessun commento: