mercoledì 8 agosto 2007

Slovacchia - Parte 6

Mercoledì
Ho attraversato tutta Bratislava a piedi per raggiungere la stazione per i biglietti del ritorno. Caldo pazzesco. Partirò venerdì da Vienna in serata, e arriverò a Venezia alle 3:30.Altra avventura. Ho appena mangiato, sto smaltendo le birre che mi hanno dato alla testa. Ho scoperto che l'ambasciata yankee ospita una mostra d'arte slovacca!!! Per entrare bisogna esibire il passaporto (segue parola che non riesco a capire, ero nervoso forse) Sono dieci anni che gli slovacchi vogliono spostare l'ambasciata americana dal centro, ma questi addirittura ospitano una mostra!!! Forse gli slovacchi non hanno ancora capito chi sono quelli. It's a shame. Dalla stazione ho preso il 32 convinto che mi portasse in centro che ben conosco ormai, beh...niente mia ha portato vicino alla zona comunista, per fortuna che ho scoperto il tram numero 4, che mi ha depositato a due passi dal ristorante. Domani potrei andare a Vienna, ma forse è meglio di no. Che stane donne qui! Bellissime e tristi. Sotto il sole sembrano sparire.

Nessun commento: