giovedì 27 settembre 2007

Ko Htike nostro collega

Noi blogger abbiamo il dovere di essere liberi. Noi blogger abbiamo il dovere di essere sensibili. Noi blogger possiamo fare tante cose. Propongo di fare periodicamente dei post a tema, vorrei iniziare queste "pubblicazioni" con la Birmania. Vorrei che in questa settimana ognuno scrivesse qualche pensiero o ricerca sulla Birmania. Io vi propongo il blog di un nostro amico e collega Ko Htike, questo il suo blog: ko htike's prosaic collection

A Ko Htike il nostro supporto.

1 commento:

epursimuove ha detto...

Tempo fa scrissi un post sulla guerra in Iraq, sui numeri spaventosi di morte, mentre si continua a dire che gli italiani sono in missione di Pace (a proposito Prodi nel suo programma non aveva promesso il ritiro graduale delle nostre truppe?)
Consiglio di andare sul blog di Grillo e leggere la lettera di Padre Benjamin per riflettere fuori dall'indottrinamento che i media ci offrono quotidianamente.
Sulla Birmania, sono 50 che c'è una spietata dittatura e la cosa non interessava a nessumo e di "Birmania" nel mondo ce ne sono tante.
Ricordate la vicina cambogia quando hai tempi di Polpot accadeva di tutto e ci volle un film per scuotere i potenti e l'ONU dal menefreghismo totale?
In Birmania c'è un buio informativo che dura da decenni e mi auguro che quando ciò finirà non ci sia da inorridirsi ancora una volta!!