domenica 21 ottobre 2007

Legge Levi-Prodi, nuova legge VERGOGNA!!!

Oggi verso le undici, come abitualmente faccio nei momenti di relax, sono andato sulla rete per cercare un po' "dell'altra informazione" e, cosa mi tocca scoprire sia sul sito di "Prima da noi" che quello di Beppe grillo?

Una nuova proposta di legge VERGOGNOSA che per la prima volta mi fa vergognare di aver delegato questi signori a rappresentarmi al parlamento.
Non ho altro da aggiungere se non la mia amarezza, la profonda delusione, la sensazione di vivere in un paese modesto e la certezza che, se passa questa legge nel silenzio dell'informazione, qui le cose vanno davvero male....
.... leggete amici sbloggati, leggete l'articolo e riflettete su chi come noi scrive liberamente e rischia di fare la fine di un "blog arozzo" pardon bagherozzo.
Mi aspettavo qualcosa che regolasse finalmente il mondo dei media, i monopoli, i conflitti d'interesse come più volte annunciato e invece se la pigliano con la rete.
Sarei curioso di sentire la voce di chi cerca di cambiare la politica impegnandosi nel sociale sperando ancora che le cose ....
... ho contato fino a dieci ed è meglio che mi fermi qui!!!
P.S.
Allego i due link per leggere l'articolo del democratico disegno di legge Levi-Prodi del nascente Partito "Democratico":

4 commenti:

epursimuove ha detto...

Poche ore dopo, apprendo che in Calabria il PM De Magistris é stato trasferito e la famosa inchiesta "Why not" che indagava su pesanti irregolarita sui finanziamenti pubblici in cui sarebbero coinvolte alte figure istituzionali verrà assegnata ad un altro Magistrato....
....qualcuno mi dia una motivazione.

fraNcesco ha detto...

epursimuove io pure sto contando fino a 10...però al contrario..se questa legge va in porto giuro su Dio che lascio questo Paese

Anonimo ha detto...

sapete quali sono i paesi in cui la rete è controllata direttamente dallo stato?

fraNcesco ha detto...

controllare internet significa controllare le idee...la Cina censura i pareri contrari alla politica locale, la Birmania chiude quasi tutto per nascondere i macelli che stanno facendo...altri paesi insomma dove si ha paura del popolo.
Da quello che ho capito, questa bella legge nostrana ci metterebbe fra la Cina e la Birmania...anzi, da come ho potuto leggere ci mette sulla Luna.
Pensavo...di PC, di Internet ci capisco abbastanza...ma delle altre cose (tante) che non conosco bene quante volte mi hanno buggerato?