mercoledì 14 gennaio 2009

Scheggie di memoria.....

Mercoledì 14 gennaio ore 10 circa, pausa caffè al bar del porto turistico, come entro una musica dolce e piacevole mi cattura e mi trasporta indietro nel tempo.... 1986 .... quella voce, ricordo che apparteva ad una cantante che .... "stuzzicava i miei sensi" ..... e poi la memoria inizia a materializzarsi, gli amici di un tempo, una bella comitiva, storie, storielle, cotte, mezze cotte, qualcuna pura cruda, progetti, programmi e tanta spensieratezza.

Ultimamente mi lamentavo di aver sprecato anni importanti della mia vita nei quali potevo realizzare alcune mie aspirazioni, ma dimenticavo che quegli anni li ho vissuti spensieratamente e certe cose non si comprano!!!!

Agli anni 80, a chi come il sottoscritto li ha vissuti spensieratamente.

Nessun commento: