lunedì 6 luglio 2009



Epursimuove DOVE SEI?

Tutti noi sbloggati aspettavamo aggiornamenti sulle regate di

"Pe scara 2009" ma niente, la situazione meteo è capricciosa da settimane...ed il nostro metereologo non una parola, avevi promesso aggiornamenti sulla tua imbarcazione e......niente, ora ....quantomeno inizia una "novena" virtuale sulla festa di S.Andrea!!!!!!!

3 commenti:

fraNcesco ha detto...

Epursimuove si è mosso troppo!

epursimuove ha detto...

Epursimuove, per un lungo periodo ha scritto, postato ed autocommentato..... praticamente in solitudine.... ed ora che è sparito si parla della morte del blog. Comunque Lui non è morto!!!!!! Non ama troppo fb, ed è parecchio distratto da problemi professionali abbastanza pesanti.

Epursimuove sta tirando dritto per la sua strada seguendo le cose in cui crede e non proccupatevi si farà vivo, in questo blog c'è una parte, se pur piccola, di se.
Spesso il mattino quando entra nella rete, quasi senza accorgersene continua a digitare frascia e questo la dice lunga su come amasse questo spazio.

fraN dice che si è mosso troppo, spero che si sbagli, ha un traguardo in mente, e sta lottando per arrivarci, anche se al momento sta pagando dazio.

Graziana ha detto...

In effetti tu non sei del tutto sparito, hai preannunciato una pausa in un tuo autocommento: dopo la Pasqua avresti avuto poco tempo libero da dedicare solo alla famiglia, a causa di una "terribile apnea" per motivi di lavoro.