sabato 8 settembre 2007

V-Day Pescara : Saluti

Saluti da parte mia a quelli che stanno distruggendo il nostro Paese, al clientelismo, a quelli che pensano al loro portafoglio, a quelli che sfruttano chi lavora, a quelli che non pagano le tasse pur guadagnando milioni di euro, a quelli che ci fanno vergognare all'estero...insomma a tutta quella gente, un bel V.
Ma siccome sono educato auguro anche una buona domenica!
p.s.
La mia foto è stata scattata da Antonio (mi ha chiesto di citarlo). Nell'altra foto ,la fila finalmente educata e spontanea per firmare a Pescara. Dimenticavo...un V anche a chi scommetteva in un flop, e a chi ora vorrà saltare sul carro.

3 commenti:

epursimuove ha detto...

Sono uno di quelli che la politica la segue in silenzio, osservando, con il naso turato e disgustato sia con "mi consenta" che con "mortadella" che mi ha pure buggerato. Negli anni ho imparato un po' a capire il politichese, lingua molto simile al giargianese. Del successo del V- day ne ero certo, lo scollamento tra il paese e la classe politica, sinistra, destra, centro che sia è evidentissima.
Domani saranno depositate una valanga di firme che tutti i partiti messi insieme non sarebbero mai riusciti ad ottenere perchè ormai a loro non gli crede più nessuno tranne "la clientela".
Personalmente ora mi preoccupa "la clientela" ... in fondo siamo un popolo di santi, poeti, navigatori e voltaggabbana.
Vedremo casa diranno...
.... la cosa un po' mi preoccupa.

La voce della blogosfera comincia ad imporsi ed al teatrino della politica, dalle marionette ai pupari, la cosa rode, ammazza come rode!!

fraNcesco ha detto...

Ho sentito che ci sarà un altro vgiorno, e stavolta contro la stampa..... inizio a prepararmi!

epursimuove ha detto...

Stamani mi sono alzato presto e ho dato uno sguardo nella rete sul V.day ; ho visto il blog di Grillo altri blog, e ho notato che i pochi media che ne parlano degnamente fanno vedere o sentire le battute comiche di Grillo, mentre meriterebbe una seria riflessione le tantissime e lunghissime file di persone che hanno aspettato pazientemente pur di poter firmare, migliaia di persone in ogni città d'Italia.
Loro sono il V.day e non due battute di Grillo!!!